regolamento

Siamo lieti di darvi il benvenuto all’Affittacamere del Viaggiatore.

Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno ricordandovi che i comportamenti da osservare non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

  1. Tutti gli ospiti sono pregati, al momento dell’arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della scheda di Pubblica Sicurezza (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).
  2. Per motivi di Pubblica Sicurezza è vietato l’ingresso all’interno della struttura di persone non prenotate, non autorizzate o non registrate.
  3. È vietato il consumo di cibi e bevande all’interno delle camere; è possibile avvalersi del locale cucina.
  4. E’ vietato fumare in tutte le camere e nelle zone comuni.
  5. È vietato utilizzare all’interno della struttura scaldini, stufe elettriche, fornelli a gas e simili, poiché possono causare danno alla struttura stessa, persone e cose.
  6. È vietato l’uso di apparecchi elettrici, ad esclusione di apparecchiature sanitarie, phon, rasoi ed apparecchiature per neonati.
  7. Non si risponde di furti, smarrimenti e danni a valori e oggetti lasciati all’interno delle camere.
  8. Nel caso di interruzione della fornitura di energia elettrica, acqua o del servizio di riscaldamento per cause di forza maggiore non imputabili all’Affittacamere del Viaggiatore, si declina ogni responsabilità e non verrà riconosciuto alcun rimborso.
  9. Nel caso di smarrimento delle chiavi verrà applicata una penale di euro 20,00.
  10. Gli animali non sono ammessi (seppur a malincuore).

L’Affittacamere del Viaggiatore ringrazia i suoi gentili ospiti e ricorda di spegnere le luci, la televisione e il ventilatore prima di uscire dalla camera.